PIANO TERRA
PIANO PRIMO
PIANO SECONDO
PIANO TERZO
PIANO QUARTO
PIANO QUINTO
PIANO SESTO
Il piano strada sarà interamente recuperato e destinato ad attività commerciali ed esercizi di vicinato.
Rispetto alla situazione odierna, ci si prefigge l’obiettivo di recuperare l’area di cantiere sbancata per ampliare la superficie commerciale.
Planimetria
Il piano sarà completamente dedicato ad alloggi di prestigio con tagli dai 28 ai 32 mq per unità organizzati su due livelli.
Queste godranno di finiture di pregio e di un look contemporaneo che ricorda quello dei loft. Inoltre, da questo piano si potrà accedere alla corte di levante per godere degli spazi comuni attrezzati.
Planimetria
Come il piano precedente, sarà dedicato esclusivamente a residenze di prestigio con tagli dai 28 ai 32 mq per unità; l’affaccio sarà su via Balbi e sulla corte interna di levante, accessibile direttamente da alcuni alloggi.
Questo piano della corte sarà attrezzato con reti emozionali e i collegamenti con gli altri livelli.
Come il piano precedente, sarà dedicato esclusivamente a residenze di prestigio con tagli dai 28 ai 32 mq per unità;
l’affaccio sarà sulla corte interna di levante.
Planimetria
Il piano sarà completamente dedicato a residenze, organizzate su uno o due livelli.
Nella corte di ponente verrà recuperato il volume precedentemente demolito per la costruzione di residenze adibite a b&b, le quali godranno di una porzione di giardino esclusiva, attrezzata con arredi e barbeque.
Alcune unità godranno di accesso diretto agli spazi della corte di levante, attrezzati conreti emozionali, cucine esterne e tavoli con sedute per gruppi.
Il piano sarà completamente dedicato a residenze, organizzate su un solo livello.
La copertura delle nuove camere del b&b sarà accessibile dal corridoio di piano e attrezzata con sedute e arredi contemporanei per soste in relax.
Questi spazi saranno pavimentati in corrispondenza dei locali del b&b con deck in legno e sistemati a verde negli spazi attigui.
Coperture